L' Elettronica Solare, giorno dopo giorno, entra a far parte della nostra quotidianità. Lo sviluppo e la commercializzazione di Devices e Gadgets Hi-Tech alimentati ad Energia Solare, rappresentano la chiave di svolta per un utilizzo sostenibile, dei sempre maggiori dispositivi elettronici presenti in commercio.

venerdì 1 febbraio 2013

Caricabatteria Solare Micro Usb

I problemi energetici, rimangono una costante del nostro tempo. L'uso e l'abuso di tutte le fonti esistenti , hanno notevolmente compromesso il sistema di approvvigionamento. Mai prima d'ora era stato percepibile, dall'uomo comune , il progressivo aumento dei costi energetici.

Basta fare due conti semplici semplici, ogni nucleo familiare negli ultimi anni, ha visto aumentare esponenzialmente i costi per l'utilizzo dell'energia. In tanti , quando possono , scelgono di limitare i danni operando tagli sistematici.
Negli ultmi anni, si è manifestata una contrattura negli acquisti notevole, segno tangibile delle difficolta economiche, legate anche all'aumento dei prezzi nel settore energetico. L'elettronica solra, forse, rappresenta una valida risposta a questi problemi.
Parliamo di un settore particolare, relativamente nuovo e poco conosciuto, che sfruttando l'energia solare produce e stocca energia elettrica. Nella maggior parte dei casi , si tratta di piccoli dispositivi con pannelli solari integrati ed una bnatteria interna da pochi mAh, ma il mercato offre soluzioni di ogni genere, per ogni esigenza ed ogni portafogli.
 
In genere comunque si tratta di Caricabatterie Solare Universale dotato di porta Micro0 Usb mper l'alimentazione.In pratica il pannello solare, assore i raggi solari per poi trasformarli in energia elettrica che autonomamente verrà stoccata nella batteriaintegrata e pronta all'uso in qualsiasi momento.
Dispositivi per la ricarica Universali, poichè grazie alla Micro Usb, sarete in grado di riocare qualsiasi dispositivo di elettronica oggi esistente: Foptocamera, Tablet Pc, Mp3, Smartphone, ecc. ecc.Oltre all'utilità di possedere uno strumento in grado di offrrire energia in qualsiasi momento, avrete la possibilità di alimentare le vostre struemntazioni elettroniche senza l'aggravio di costi aggiuntivi.
Pensate se su larga scala tutti provvedessero autonomamente al proprio fabbisogno energetico giornaliero, come migliorerebbe la qualità dell'ambiente in cui viviamo. Modificando anche solo di poco le nostre abitudini, potremmo risolvere una buona fetta dei problemi della società.
Per informarsi relativamente a questa categoria visita Electrevolution


.
..
..